• home3
  • home
  • home2

PAVIMIX FF 200

 

Pavimix FF 200 è una malta autolivellante colorata per la realizzazione di pavimentazioni in ambienti interni ed esterni, civili, commerciali e industriali. Non a caso la sigla FF è stata aggiunta per identificare una malta autolivellante con la possibilità di utilizzo sia per pavimentazioni (floor) che per la realizzazione di componenti d’arredo (furniture), dall’aspetto gradevole sia lucido che opaco.

 

La malta autolivellante Pavimix FF 200, a base di speciali leganti idraulici, è ideale per la realizzazione di pavimentazioni di scuole, palestre, uffici, magazzini, celle frigorifere.

 

Inoltre, l’autolivellante Pavimix FF 200 è adatto per la realizzazione di pavimentazioni per industrie agroalimentari, caseifici, oleifici, mattatoi, in quanto costituiti per il 90 % da prodotti minerali e per il 6 % da prodotti adeguati e certificati a questo tipo di utilizzo.

 

Utilizzabile anche per piscine e in sovrapposizione, l’autolivellante Pavimix FF 200, è resistente agli sbalzi termici e al gelo; è una malta autolivellante di nuovissima generazione, caratterizzata da una lavorabilità ed una fluidità eccezionali. La sua fluidità, estremamente lenta, permette di lavorare molto a lungo garantendo allo steso tempo un’elevata qualità della superficie. La sua fluidità non dà luogo in nessun caso a segregazione.

 

Rispetto ad altre malte autolivellanti, Pavimix FF 200, è una delle malte autolivellanti più semplici nella posa in opera. Una manodopera non specializzata può realizzare pavimentazioni di grandi superfici, semplicemente e in modo molto veloce utilizzando attrezzature di facile reperibilità.

 

Pavimix FF 300, malta autolivellante, è disponibile in decine di colorazioni, e su richiesta, sono disponibili altri colori.

 

La gamma di autolivellanti Pavimix FF , rappresenta la punta di diamante delle finiture per superfici orizzontali per quanto riguarda la resa estetica. Applicato in uno spessore di almeno 2 mm, presenta una superficie perfettamente liscia, dall’aspetto satinato, estremamente piacevole al tatto e dalla consistenza materica.

 

Pavimix FF 200 è una malta autolivellante fortissimamente dosata in polimeri, il che le conferisce un’altissima adesione anche su supporti difficili e le permette di resistere in modo eccellente a sollecitazioni meccaniche, anche da mezzi pesanti.

 

Pur essendo una malta cementizia, le caratteristiche tecniche dell’autolivellante Pavimix FF 300, lo rendono facilmente manutenibile. Le superfici trattate con l’autolivellante Pavimix FF 200 sono facilmente lavabili anche con l’uso di idropulitrici ad alta pressione e ad alte temperature, rendendo l’impiego della malta autolivellante Pavimix FF 200, ideale anche in caso di forti sollecitazioni del prodotto. Si possono utilizzare detergenti, tranne prodotti chimici che contengono solventi eccessivamente corrosivi.

 

La malta autolivellante Pavimix 200 FF colorata, per pavimentazioni, premiscelata, rispondente alla norma EN 13823, a base di speciali leganti idraulici, ad altissime prestazioni, resistente all’usura, ad alta lavorabilità è l’ideale per la realizzazione di pavimentazioni interne ed esterne a basso spessore, lisce e rifinite e per pavimentazioni di grandi superfici.

 

Pur essendo un prodotto fluido e dalla granulometria estremamente fine, l’autolivellante Pavimix FF 200, miscelato con la corretta quantità d’acqua d’impasto, presenta un ritiro nullo nonostante un alto dosaggio in leganti.

 

La malta autolivellante Pavimix FF 200, si usa per la pavimentazione di edifici civili e industriali, per livellare e lisciare in uno spessore compreso tra 2 e 20 mm, sottofondi nuovi o preesistenti in calcestruzzo o in ceramica allo scopo di renderli idonei a sopportare anche l’intenso traffico pedonale di centri commerciali, uffici, negozi, esposizioni e di veicoli con ruote gommate. Per le sue elevate resistenze meccaniche e all’abrasione, l’autolivellante Pavimix FF 200 può rimanere a vista come pavimento finito e, grazie alla sua versatilità, si adatta a innumerevoli impieghi legati al settore decorativo dell’edilizia civile.

news

IMAGE Nanostucco 200

Mercoledì, 19 Marzo 2014
Scopri il nostro nuovo prodotto NANOSTUCCO 200, una finitura spatolabile per pareti, pavimenti ed arredi,molto materica, ad ottima adesione e media... Leggi tutto...

AUTOLIVELLANTE CEMENTIZIO COLORATO

Mercoledì, 24 Luglio 2013
PAVIMIX FF 200   Pavimix FF 200 è una malta autolivellante colorata per la realizzazione di pavimentazioni in ambienti interni ed esterni, civili,... Leggi tutto...

NANO ARGILLA al via

Martedì, 12 Marzo 2013
  Dopo 3 anni di sviluppo ecco il nostro primo additivo ecologico naturale. NANO ARGILLA AD. Un additivo rivoluzionario composto da particelle di... Leggi tutto...
  • banner isolfuga.png
  • banner isolspecial.png
  • banner isolvasche.png
  • banner restauromix.png
  • banner isolmix.png
  • banner isolcoll.png
  • banner isolporox.png
  • banner pavimix.png
  • banner isolplano.png